Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco

Translation of: Strategic marketing for nonprofit organizationsAndreasen, IT\ICCU\AQ1V\010637Main Author: Kotler, Philip, 070Coauthor: Andreasen, Alan R., 070Secondary Author: Scott, Walter Giorgio;Stecco, MaurizioPublication: Milano : Il sole 24 ore, stampa 2004Description: XVII, 745 p. ; 24 cm.ISBN: 8883635744.Dewey: 658.8, 19Subject - Topical Name: Enti senza scopo di lucro -- Marketing
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Item type Current location Collection Call number Status Date due Barcode Item holds
Libro Libro Isola di Libri
05_Melpomene
Non Narrativa C0139 (Browse shelf) Available NAL03107
Total holds: 0

There are no comments on this title.

to post a comment.
Biblioteca "Isola di Libri" dell'Associazione Nuova Acropoli Lombardia - Cod. ISIL: IT-MI1973
Piazzale Egeo presso la palazzina nord della stazione Greco Pirelli Quartiere Greco-Bicocca, 20126 Milano MI - Tel. 02-39527488

Powered by Koha